Natale slow alle Terme altoatesine: tra saune e mercatini

Pubblicato: 28/09/16 15:09

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

In Alto Adige a fine dicembre tra piscine, saune e trattamenti naturali c'è anche la neve, e tra la neve ci sono le Kugln Terme.
La tendenza dell'inverno 2016 sarà vivere un Natale slow. Questa sarà anche la proposta di Terme Merano: godere delle piccole cose e prendersi tutto il tempo che serve.
In alta montagna poi, non è Natale senza bancarelle e mercatini e questo sembra essere un passatempo suggestivo sempre più ricercato nel periodo dedicato ai regali, senza dimenticare lo Shop del sito Terme Merano con "i buoni per trattamenti, ingressi alle terme, creme viso e corpo, tonico, contorno occhi, latte detergente, emulsione, gel doccia e olio bagno: concentrati preziosi di benessere da utilizzare a casa, assolutamente naturali e adatti anche alle pelli più sensibili., fino alle carte valore, si potrà scegliere il regalo più adatto a stupire il destinatario anche con i prodotti benessere della linea di cosmetici naturali delle mele dell’Alto Adige arricchiti con acqua termale".

Per gli amanti del ghiaccio, Terme Merano allestisce come ogni anno la pista di pattinaggio, mentre il presepe con le statue ad altezza naturale e la stalla con le pecore rimangono le attrazioni preferite dai bambini.

Il tempo delle feste richiama la serenità, le vacanze, il calendario dell’Avvento, la trepidazione della vigilia, l’attesa per i regali e la magia di Babbo Natale.
Terme Merano rimane un punto di riferimento per chi ha bisogno di ricaricarsi e concedersi coccole e attenzioni anche la sera, grazie all’orario prolungato, dal momento che dal 26 dicembre al 5 gennaio 2017 le Terme rimangono aperte dalle 9 alle 23.

All’interno del luminoso cubo di vetro, che permette di godere del panorama esterno altoatesino, la sala bagnanti mette a disposizione le sue piscine per abbandonarsi nell’acqua calda o per una lettura rilassante a bordo vasca.
L’area sauna fa lustro dei suoi nuovi ambienti e regala una sensazione di piacevole tepore, nonostante il freddo esterno.
Il benessere naturale attende gli ospiti nel centro Spa & Vital, con trattamenti a base dei prodotti del territorio.

Nelle 6 Kugln Terme, ad esempio, le sfere natalizie colorate di piazza Terme che fungono da innovativi veri e propri ristorantini dove ordinare su prenotazione piatti caldi à la carte, ideali per una sosta in famiglia, una cenetta romantica in coppia o un pranzo in compagnia degli amici. All’interno della sfera, al centro, si trova un tavolo rotondo in legno e tutt’intorno una panca che può ospitare fino a 10 persone.

Dopo la sosta, si può riprendere il tour tra le bancarelle del mercatino natalizio, con le casette in stile moderno e originale. Souvenir e decorazioni natalizie, originali idee regalo, prodotti dell’artigianato locale, vin brulé e leccornie altoatesine animano la piazza. 

Magico Natale” è un esempio di pacchetto dell’Hotel Splendid, struttura partner di Terme Merano. L’offerta, valida dal 21 al 26 dicembre 2016, comprende:"5 pernottamenti nella camera doppia Comfort, ricca colazione a buffet e cena con menu a quattro portate, cocktail natalizio, cenone alla Vigilia con musica live e visita di Babbo Natale per i piccoli, un ingresso di due ore a Terme Merano, vin brulè davanti al caminetto, Sleep&Shop Card e Merano Guest Card per sconti e agevolazioni".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme