Montecatini Terme: trattamento di bellezza, ci pensano gli Angeli

Pubblicato: 18/04/15 11:04

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Ogni località ha bisogno di cure ed attenzione per mantenersi bella e presentarsi ospitale, anche un luogo noto come Montecatini Terme, la città toscana in corsa per entrare nell'Olimpo dell'Unesco.
Il primo cittadino, Giuseppe Bellandi si è congratulato con i volontari posando assieme a loro in una foto ricordo, lo stesso ha fatto l'assessora Bracali che imbracciato anche la scopa e si è unita agli alfieri del decoro.
Il lavoro svolto con impegno e dedizione e l'opera messa in cantiere da un gruppo di cittadini di Montecatini sta riscuotendo ammirazione sul Social Facebook.

La località che dispensa cure e trattamenti a turisti di tutto il mondo ha a sua volta bisogno di cure e l'affetto dimostrato dai residenti rischia di contagiare positivamente l'abitato urbano diventando esempio virtuoso non solo in Toscana.

"Voler bene a Montecatini, pulirla, curarla, custodirla: questi sono i gesti affettuosi degli #AngeliMct che accarezzano gli angoli trascurati della città con impegno e piccole, ma significative azioni per ridarle dignità e decoro" così si presenta il Gruppo Facebook creato dai volontari e volenterosi cittadini della località termale.

"Bravissimi e siete grandi per tutto quello che fate per la città" è solo uno dei tanti messaggi lasciati nella piazza virtuale. Per sabato 18 aprile in programma anche un evento nato spontaneamente da parte dei genitori e dei ragazzi del Minibasket presso il Palazzetto del viale Leonardo da Vinci per tenere in ordine l'area sportiva.

"Residenti e forestieri gradiscono molto la presenza degli Angeli che assicura anche più educazione - spiega Cinzia che sul Gruppo non manca di aggiungere - grazie anche a tutte le persone che ci stanno contattando privatamente con segnalazioni varie e che ci dicono di provvedere personalmente alla pulizia davanti ai propri negozi o abitazioni o strade, anche loro sono Angeli".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme