Matrimonio & Spa: relax anche per gli amici degli sposi

Pubblicato: 28/02/16 13:02 da

A proposito di esperienze. Il 2016 è l'anno del soggiorno esperienziale, così per qualsiasi target in qualsiasi location turistica, diventa fondamentale attivare al più possibile i 5 sensi; dall'aperitivo all'ombra di monumenti inestimabili, alla degustazione con vista mozzafiato, passando per i gusti tipici e ripescati dalla memoria rurale, fino all'evento celebrativo che abbraccia la sfera del benessere.

Festeggiare il nell'atmosfera raffinata di un Grand Hotel è da tempo un must, ma se il Resort ha anche una Spa, quel giorno può diventare speciale e uguale a nessun altro.
"Sapremo interpretare ogni vostro desiderio, per realizzarlo con cura, intensità, unicità, fornendo un valido supporto nell’ organizzazione di un evento perfetto fino all’ ultimo dettaglio. Il nostro ristorante “L’ Antica Isola” svilupperà per voi qualsiasi menù con i migliori ingredienti per il vostro ricevimento" questo promette ad esempio lo staff del Grand Hotel Resort Ma&Ma Sardegna a La Maddalena.
Sette isole e quindici isolotti disseminati nelle Bocche di Bonifacio. L’Arcipelago di La Maddalena è Parco Nazionale dal 1996, ricorda gli scenari dei Tropici, ma la Sardegna è molto più vicina.

Tra i servizi su richiesta anche il wedding planner "Vi assisteremo con professionalità e creatività durante tutto l’ arco dell’ organizzazione del vostro matrimonio religioso, civile o simbolico. Offriamo un servizio completo: dalla Chiesa al ricevimento, dal menù all’allestimento, pianificando ogni dettaglio al fine di realizzare il Matrimonio che avete sempre sognato. Vi aiuteremo a sviluppare il tema matrimoniale o il design più ricercato e adatto alle vostre personalità trasformando il vostro giorno più bello in unico ed esclusivo. Per un’ emozione ancora più lunga organizziamo i “Wedding weekend” regalando a sposi, familiari e amici due giorni di gioia, divertimento e relax".
Tra i massaggi e rituali: Aromatic massage, Hot stone massage, Tibetan sound massage, Dream & spa, Back & Neck massage.

La &SPA è un vero e proprio tempio di 800 metri quadrati con uno staff professionale che si prende cura del "viaggio multisensoriale" tra la piscina Magnapool ricca di sali di magnesio e potassio, cascate cervicali, Bio Sauna finlandese, Bagno turco, docce con getto a cascata e a nebbia fredda dotate di cromoterapia e aromaterapia, palestra Technogym.

Caratteristica la “Float Room” che si basa sul metodo di galleggiamento in assenza di peso, ottenuto grazie alla composizione dell’acqua che contiene il 98% di Solfato di Magnesio.

Un'isola dove non occorre portare nulla. Sono varie le professionalità a servizio della coppia. C'è la possibilità di noleggiare uno yacht oppure una barca a vela, mentre trucco ed acconciatura della sposa sono a cura dell’Hairdresser della &Spa. Inoltre ci sono specialisti di addobbi e bouquet e professionisti incaricati del servizio fotografico e video tra le meraviglie delle località marine e dell’ entroterra.
Importante anche l'intrattenimento musicale oltre al pasticcere cui sarà delegata la creazione della torta nuziale.

Ultimi articoli

2 Giugno di relax in Toscana

​Avete già deciso come trascorrere il ponte del 2 giugno? Noi, non abbiamo dubbi. Il nostro sarà un ponte all’insegna del relax. Le vacanze estive sono ancora lontane ma il bisogno di staccare la spina e riprendere fiato è forte. Per questo siamo convinti che il 2 giugno sia la giusta occasione per regalarci qualche giorno di rilassante benessere.

  • Pubblicato: 16/05/16 12:05

Benessere orientale: ponte termale da levante a ponente

E' la riviera di ponente, ma si ispira alla tradizione del Sol levante

  • Pubblicato: 27/05/16 16:05

Naso chiuso, starnuti ed occhi arrossati? Inalazioni

 Sempre più numerose le persone che soffrono di allergie

  • Pubblicato: 26/05/16 15:05

Notte Celeste, sconti e spettacoli alle Terme

Serata speciale a Castrocaro Terme

  • Pubblicato: 25/05/16 15:05

Serate termali tra panorami, aperitivi e idromassaggi

Nella campagna senese le piscine termali diventano un salotto conviviale per degustare il sapore tipico del panorama toscano

  • Pubblicato: 24/05/16 17:05

Bagno di Zolfo, il diabolico benessere diventa Buono

Buono wellness in regalo per la SPA Bad Moos

  • Pubblicato: 23/05/16 15:05

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme