L’estate è finita da un bel po’. Ti sei rilassato in vacanza ma adesso senti il bisogno di staccare la spina e rilassarti anche solo per pochi giorni? Tranquillo! La prima occasione di festa sta per arrivare e non puoi certo fartela scappare. Come ti sei organizzato per il ponte del Primo Novembre? Non ci hai ancora pensato? Niente panico. Ci abbiamo pensato noi per te. Ecco 5 idee da prendere in considerazione per festeggiare il ponte del 1° Novembre alle terme. Di' la verità, non ci avevi pensato! Halloween alle Terme è un'idea fantastica. Sono diverse le località termali in Italia che organizzano serate a tema Halloween per coniugare divertimento e relax. Vediamone insieme 5 che potrebbero dare una svolta al tuo Halloween 2018!
In occasione della festa più spaventosa dell’anno, alle Terme di Riolo i Maestri del Vapore offriranno ai propri ospiti trattamenti speciali. Se le Terme di Riolo per Halloween saranno la tua scelta, preparati a respirare il caldo e profumatissimo vapore termale miscelato alle bombe di ghiaccio contenenti oli essenziali come pino mugo, arancia amara o legno di sandalo. Ogni trattamento prevede una colonna sonora a tema che ti proietterà altrove. Sarà un Halloween diverso dal solito ma ne varrà la pena, fidati.
Le Terme di Abano e Montegrotto sono immerse nello scenario suggestivo dei Colli Euganei nella splendida regione del Veneto e se non ci sei mai stato, questa potrebbe essere l’occasione giusta. Per il tuo Halloween di benessere e relax, le Terme di Abano e Montegrotto ti accolgono con un mix di emozioni, divertimento e svago. Abbandonati al piacere e riscopri i tuoi sensi immerso nelle calde acque delle cinque piscine termali. Prova la bio-grotta termale o rilassati nella splendida sauna finlandese. Non dimenticare di scaricare lo stress con le docce emozionali. Goditi un ponte del Primo Novembre lontano dal caos cittadino, non te ne pentirai.
Stavi valutando la Toscana? Ottima idea! A Chianciano Terme Halloween 2016 si festeggia alle Terme Sensoriali di Chianciano con maschere, candele e le tradizionali zucche. Preparati a vivere un’atmosfera unica e rilassante. Inizia dal percorso benessere per poi concludere con il percorso enogastronomico che ti porterà alla scoperta dei piatti tradizionali della cucina toscana. Tra saune e vasche di acqua termale affronterai un un viaggio alla riscoperta di te stesso per un Halloween di puro benessere!
Qui, sull’Appennino Romagnolo sorgono le Terme di Bagno di Romagna ed è qui che dovresti scegliere di trascorrere la notte delle streghe se oltre al relax cerchi il divertimento puro! Nello stabilimento termale di Euroterme potrai assaporare tutto il benessere di cui necessiti e scatenarti nella festa di Halloween più travolgente di sempre. Se sei genitore e sei alla ricerca di una location adatta anche ai più piccoli, hai sicuramente trovato il posto giusto!
Scegliere la Toscana come meta per festeggiare un Halloween fuori dall’ordinario è sicuramente un’ottima idea. Alle Terme di San Filippo potrai rilassarti e festeggiare il ponte del 1° Novembre come non hai mai fatto prima. Puoi scegliere tra diversi pacchetti termali che ti permetteranno di fare il pieno di energie per affrontare tutto l’inverno. Potrai prenotare un soggiorno con prima colazione, accesso alla piscina termale, idromassaggio e trattamenti bellezza per godere al massimo del ponte del primo novembre.
Se la vostra scelta è all'insegna del relax e della natura all’Hotel Terme Merano vi aspetta un'ampia gamma di offerte per l’estate 2022
Vista la grande popolarità dei centri termali e in generale delle SPA al giorno d'oggi, lavorare come massaggiatore professionista rappresenta una grande opportunità.