Festa della Mamma: trattamenti, omaggi e sconti speciali alle terme emiliane

Pubblicato: 12/05/17 09:05

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Una delle date segnate in rosso nell'agenda del termalismo è sicuramente la Festa della Mamma che nel 2017 cade domenica 14 Maggio.
Il Benessere ed il relax sono spesso associati alla figura femminile, non solo questione di iconografia classica, ma anche per la estrema sensibilità che la natura, femminea per antonomasia, richiama nell'immaginario collettivo.

Le mamme sono organismi complessi? La contemporaneità ce le rappresenta multitasking, capaci di una organizzazione impeccabile e dalle continue connessioni tra il mondo virtuale e quello reale tra le fiabe dei bambini e la praticità del vivere quotidiano che le vede sempre più al passo, ed al sorpasso, dell'universo maschile.
Non sono più le uniche destinatarie delle terapie termali, non solo per loro si ricercano prodotti naturali per aiutare l'organismo a mantenersi giovane e si studiano terapie rilassanti e dalle esperienze multisensoriali, ma il 14 maggio la giornata è dedicata a loro, in esclusiva.

Questa la filosofia adottata dallo Staff del Mare termale bolognese che per la festa della mamma propone momenti di benessere termale con un regalo "te lo facciamo noi!".
"In omaggio Dolcelatte termale ad ogni donna che effettua un pacchetto benessere tra "Elisir di bellezza per lei", "Benessere mamma" e "Venere delle acque".

Dove? Alle Terme San Petronio, Terme San Luca, Terme Felsinee, Terme Acquabios sarà possibile "Affidarsi alle mani esperte degli operatori e concedersi un rituale di benessere per esaltare le propria bellezza e la propria femminilità: controllo medico ammissorio, accesso giornaliero all’area termale, accesso giornaliero alla palestra (solo Terme San Petronio, Terme San Luca e Terme Felsinee), trattamento viso a scelta tra: relax, idratante, purificante o anti-age alla birra termale, scrub termale total body con massaggio personalizzato

 Alle Terme San Petronio, Terme San Luca, Terme Felsinee, Terme Acquabios l'attenzione si concentra sul prima e dopo il parto: controllo medico ammissorio, accesso giornaliero all’area termale, accesso giornaliero alla palestra (solo Terme San Petronio, Terme San Luca e Terme Felsinee), massaggio linfodrenante da 25', massaggio viso rassodante e rimpolpante, acqua di Felsina.

La Venere arriva invece alle Terme dell'Agriturismo: colloquio medico ammissorio, accesso giornaliero all’area termale con piscina termale a 34° coperta e scoperta, piscina termale salata a 38°, palestra attrezzata, docce jet spa, granita di neve, sala relax con tisaneria, sauna con Aufguss, bagno turco e granita di neve per eliminare le tossine, scrub termale total body da 25’, trattamento viso anti-age alla birra termale da 25’.

Le Terme San Luca - Pluricenter sono in Via Agucchi, 4/2 a Bologna, le Terme San Petronio - Antalgik in Via Irnerio, 12/A a Bologna, le Terme Felsinee in Via di Vagno, 7 a Bologna, le Terme Acquabios in Via Garibaldi, 110 a Minerbio, le Terme dell'Agriturismo - Villaggio della Salute Più in Via Sillaro, 27 a Monterenzio.

Alle Terme Felsinee di Bologna è stato organizzato inoltre uno speciale "Happy Family" per domenica 14 maggio 2017.
La tradizionale apertura domenicale per famiglie con bambini, dalle 10 alle 13 e dalle 15 alle 19, trasformata in una speciale versione "festa della mamma in relax".
Ogni mamma avrà diritto allo sconto del 50% su un trattamento a scelta da utilizzare entro un mese.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme