Festa della Donna: grandi rivali, ma amiche alle Terme

Pubblicato: 03/03/16 14:03 da

Amicizia, questa la parola che segue le proposte termali dell'8 Marzo. Le donne spesso dipinte come insospettabili amazzoni animate da una accesa rivalità, sarebbero in realtà grandi amiche, specialmente davanti all'acqua termale.
Non è da escludersi una prenotazione di gruppo, dopo che l'invito si è allargato facilmente attraverso le rubriche digitali. 

Verona, città dell'amore, ma anche punto di riferimento per il benessere termale, non fa differenza e così martedì 8 marzo 2016, in occasione della Festa della Donna, lo staff di Aquardens propone coccole per le ospiti mettendo sul piatto una promozione speciale con una tariffa giornaliera promozionale, senza limiti di tempo, a soli 19 Euro.
Ecco alcune indicazioni per la giornata: "Dalle 17.30 alle 19.30 Happy Hour presso Ripasso Bistrò: drink e stuzzicherie. Come tutti i martedì presso l'area Sauna&Relax proponiamo la giornata Olistico&Natura dedicata agli amanti della tradizione nordica. Rituali Aufguss con l'ausilio di un operatore esperto. Per un'idea regalo per una donna speciale proponiamo il pacchetto completo "Benessere Donna" acquistabile direttamente sull'eshop e valido 6 mesi dalla data di acquisto"

Si tratta di un ingresso giornaliero all'area termale e area Aquadivina Sauna&Relax con trattamento o massaggio completo da 50 minuti a scelta tra: "Trattamento corpo - Thalasso SPA Esfoliante e drenante, Massaggio ayurvedico Abhyangam Manualità dolci, armoniche e rilassanti, Massaggio Luce del Deserto Nutriente, al Burro di Karitè, Soin Thalasso visage Maschera viso idratante alle alghe by Maria Galland Paris".

Tra vasche e lagune, grotte e cascate, balneoterapia con il piacere di idromassaggi e musico-cromoterapia, la direzione garantisce "atmosfere coinvolgenti in primavera ed estate e suggestive e avvolgenti in inverno".
Tra le colline della Valpolicella a pochi chilometri dal Lago di Garda il centro wellness si estende su 1.500 metri quadri con cabine beauty e SPA all’avanguardia e una Medical SPA dove poter ricevere consulti da medici specialisti.

In tempi remoti la zona era ricoperta dal mare; oggi la stessa acqua ricca di cloruro di sodio, bromo e iodio, calcio, magnesio e ferro fluisce microbiologicamente pura dalla roccia fessurata della fonte di Aquardens e sgorga nelle vasche del Parco Termale con caratteristiche terapeutiche riconosciute dal Ministero della Salute. 

La terapia consigliata prevede un’immersione tra i 10 e 15 minuti in acque con temperature tra i 35°C e i 37°C seguita da un riposo di 30 minuti per rendere effettivi i benefici avuti dal trattamento: "Grazie alle alte temperature e alla ricchezza di minerali, stimola il sistema immunitario  - spiegano gli esperti - e sviluppa proprietà antinfiammatorie, antisettiche e antiedemigene.
La balneoterapia è particolarmente indicata nelle patologie artro-reumatiche, dermatologiche e vascolari. Favorisce la guarigione da traumi come fratture, lussazioni, distorsioni e distrazioni muscolari. Utile in caso di dermatiti, fra le quali la psoriasi, e in caso di varici venose degli arti inferiori".

Ultimi articoli

2 Giugno di relax in Toscana

​Avete già deciso come trascorrere il ponte del 2 giugno? Noi, non abbiamo dubbi. Il nostro sarà un ponte all’insegna del relax. Le vacanze estive sono ancora lontane ma il bisogno di staccare la spina e riprendere fiato è forte. Per questo siamo convinti che il 2 giugno sia la giusta occasione per regalarci qualche giorno di rilassante benessere.

  • Pubblicato: 16/05/16 12:05

Bagno di Zolfo, il diabolico benessere diventa Buono

Buono wellness in regalo per la SPA Bad Moos

  • Pubblicato: 23/05/16 15:05

Fango dei Colli Euganei: non è vulcanico, ma farebbe faville

Anche grazie alla ricerca il trattamento termale diventa moderno ed attuale rispetto alle nuove necessità scientifiche e sanitarie

  • Pubblicato: 22/05/16 11:05

Specialisti in Terme: i segreti della medicina

In Toscana le opportunità mediche specialistiche del centro che ha ricoverato Giuseppe Garibaldi

  • Pubblicato: 21/05/16 15:05

Acque e Saune Naturali: il wellness al tempo di Adriano

Terapie termali concepite già nell'antichità come strumento di benessere psicofisico

  • Pubblicato: 20/05/16 16:05

Benessere single, luglio e settembre ideali per viaggiare da soli

​Quali offerte ci sono per chi viaggia da solo?

  • Pubblicato: 19/05/16 14:05

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme