Festa della Donna, a San Gimignano una Spa naturale

Pubblicato: 26/02/16 14:02 da

Sono praticamente infinite le proposte per le donne che vogliono trascorrere una serata in maniera divertente, numerose le idee regalo, gli aperitivi tra amiche, ma un’idea elegante ed utile arriva ancora una volta dal mondo del benessere che coniuga l'aspetto ludico della festa a quello riflessivo dell'incontro con se stesse e con gli elementi della natura.

In Toscana, ad esempio, è Irispa, Centro Benessere del resort Villasanpaolo che propone una giornata al 100% naturale nel suggestivo contesto delle colline di San Gimignano, una esperienza all’insegna del relax.

La direzione ha previsto ben tre offerte diverse per chi sceglierà di trascorrere l’8 Marzo nella piscina riscaldata di Irispa. "Due percorsi diurni consentiranno di fruire, oltre che dei trattamenti previsti dal centro benessere, della bellezza del paesaggio della campagna toscana: Beautiful Day, un percorso benessere di mezza giornata che prevede un trattamento viso personalizzato da 25 minuti al costo di 45 Euro; Pelle di seta, un percorso benessere di mezza giornata che include anche un trattamento esfoliante corpo in Hammam da 25 minuti. L’offerta Beautiful Night prevede invece un percorso benessere serale dalle 19 alle 24, in abbinamento a una cena con menù a tema al ristorante interno del Resort Losteria. Il ristorante è aperto dalle 19 alle 22 e gli ospiti potranno scegliere in totale libertà come organizzare la propria serata e quando procedere alla degustazione dell’originale piatto unico “Orchidea e Dolce Mimosa”, campione di assaggi dalla fantasia dello chef".

La ricerca di soluzioni biologiche o combinazioni naturali è il trend dell'ultimo periodo con i cambiamenti climatici ed i continui feedback da parte della scienza che mette in guardia l'organismo dalle cattive pratiche di vita, esplorare il mondo dei rimedi antichi non è più una mera suggestione dedicata agli spiriti più attenti, ma una necessità diffusa.

Irispa offre alle proprie ospiti "le migliori specialiste con l'ausilio dei trattamenti più innovativi ed esclusivi di linee cosmetiche naturali, prodotti rigorosamente studiati e testati nel rispetto della natura e dell'ambiente e dalla loro formulazione sono rigorosamente escluse fragranze e coloranti artificiali. A disposizione una vasta gamma di trattamenti per il viso e per il corpo, tutti a base di estratti ed attivi naturali".

Da provare? "I fantastici massaggi ed i suggestivi rituali, come ad esempio il Candle Massage, il rilassante o l'Hammam e la Nuvola antistress in una location realizzata all'interno di una collina a basso impatto ambientale utilizzando materiali toscani naturali quali pietra serena, cotto a vista, travertino e legno".

Ultimi articoli

2 Giugno di relax in Toscana

​Avete già deciso come trascorrere il ponte del 2 giugno? Noi, non abbiamo dubbi. Il nostro sarà un ponte all’insegna del relax. Le vacanze estive sono ancora lontane ma il bisogno di staccare la spina e riprendere fiato è forte. Per questo siamo convinti che il 2 giugno sia la giusta occasione per regalarci qualche giorno di rilassante benessere.

  • Pubblicato: 16/05/16 12:05

Benessere orientale: ponte termale da levante a ponente

E' la riviera di ponente, ma si ispira alla tradizione del Sol levante

  • Pubblicato: 27/05/16 16:05

Naso chiuso, starnuti ed occhi arrossati? Inalazioni

 Sempre più numerose le persone che soffrono di allergie

  • Pubblicato: 26/05/16 15:05

Notte Celeste, sconti e spettacoli alle Terme

Serata speciale a Castrocaro Terme

  • Pubblicato: 25/05/16 15:05

Serate termali tra panorami, aperitivi e idromassaggi

Nella campagna senese le piscine termali diventano un salotto conviviale per degustare il sapore tipico del panorama toscano

  • Pubblicato: 24/05/16 17:05

Bagno di Zolfo, il diabolico benessere diventa Buono

Buono wellness in regalo per la SPA Bad Moos

  • Pubblicato: 23/05/16 15:05

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme