Estate in Toscana: da Bagni di Pisa e Grotta Giusti a Lajatico, per Andrea Bocelli

Pubblicato: 10/04/18 15:04

 Bagni di Pisa e Grotta Giusti sono per i turisti che visitano la Toscana un punto di arrivo e partenza ideale per godere degli eventi di arte e spettacolo dell’estate. Il calendario estivo è diventato per la Toscana un biglietto da visita valido per tutto l'anno, l'obiettivo è quello di destagionalizzare alcuni eventi per presentare le potenzialità delle location ed attirare interesse in ogni stagione.
Le terme, piacevoli da gennaio a dicembre, hanno raccolto questa sfida sugli eventi ed in alcuni casi hanno studiato dei pacchetti mirati ad occasioni speciali, una di queste è legata alla collina di Lajatico che in piena estate diventa un Teatro pieno di stelle.

Lo staff della rinomata località termale ha preparato per quest'anno un’offerta per il “Teatro del Silenzio”, la straordinaria serata di musica che Andrea Bocelli organizza ogni anno nello scenario di Lajatico, sulle colline toscane. Appuntamento Sabato 28 e Lunedì 30 luglio 2018 quando andrà in scena la tredicesima edizione dell'evento.
La voce del Maestro Andrea Bocelli sarà accompagnata da un’orchestra sinfonica, da un coro e da un cast eccezionale di artisti provenienti da tutto il mondo.

La Direzione propone agli ospiti internazionali un soggiorno di 3 notti con prima colazione a buffet con prodotti locali e angolo bio, aperitivo nel giardino del Bar Il Poeta prima della partenza per il Teatro del Silenzio e Cena à la carte al Ristorante La Veranda.

Per la Spa termale "Piscina termale con idromassaggio naturale in cascata, Percorso termale Bioaquam con idromassaggi, Accesso al centro fitness, Percorso vita del mattino con fitness trainer (dal lunedì al sabato)". Trattamenti in Spa "Bagno di vapore nella grotta termale più grande d’Europa e Massaggio antistress".

Lo staff rende disponibili biglietti VIP nell'area executive del Teatro del Silenzio, con cocktail, omaggio e transfer privato.

 Intanto ad aprile l'appuntamento a Grotta Giusti è con le Terme del Sabato sera. L'esperienza comprende "Bagno sotto le stelle nella grande piscina termale a 34°C con idromassaggi subacquei, Bagno nel percorso termale Bioaquam con idromassaggi subacquei, Bagno di vapore termale a 34°C nella grotta naturale, zone relax riscaldate con accesso diretto in piscina, apericena a buffet con aperitivo, finger food caldi e freddi, primo piatto caldo, frutta e  soft drink oltre alla musica".
L’acqua bicarbonato-solfato-calcico-magnesiaca della grande vasca ha una temperatura di 34°C e 40 postazioni idromassaggio. Un grande specchio d’acqua di 750 metri quadrati, con impianto tecnologico di alto livello.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme