Congresso sull'acqua: alle terme, sul lago

Pubblicato: 27/07/16 13:07

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Piscine termali all’aperto anche d’inverno, nebbia calda ed ospiti immersi dolcemente nell’acqua. Vorreste trascorrere così il tempo dopo aver concluso un Congresso? Il must della gestione aziendale è arrivato a prevedere anche questo.

Ad Aquaria, la Spa Termale di Terme di Sirmione, qualcuno ci ha pensato proponendo la location come meta non solo del termalismo curativo, non solo del turismo termale, ma anche del cosiddetto turismo congressuale, ovvero quell'evento di incontro aziendale o tematico che sposta e raccoglie un insieme di addetti ai lavori per un periodo di tempo da trascorrere insieme.

Sul Lago di Garda con più di 10.000 mq di benessere, di cui 3.500 di superficie coperta, 6.500 di parco e 700 metri quadrati d’acqua termale ad una temperatura tra i 34 e i 36 gradi, Aquaria si impone come un Centro Benessere all'avanguardia capace di rappresentare un biglietto da visita come ci spiega lo staff: "La location rappresenta uno strumento con cui comunicare prestigio ai propri clienti e consolidare il senso di appartenenza dei propri collaboratori. Aquaria è la scelta vincente per un post congress all’insegna di un relax esclusivo e di esperienze indimenticabili".

La formula è quella dell'accesso al centro benessere riservato in esclusiva e chiuso ad altri ingressi, "Così l’azienda ha a disposizione oltre 10.000 mq di parco e superfici termali, da allestire secondo le proprie esigenze e personalizzare con loghi, immagini, musica e tanto altro, per comunicare identità, successi, traguardi aziendali".

Cosa offrono le terme? "La preziosa acqua termale per un effetto benefico sul corpo, un ambiente unico e suggestivo per il relax della mente, percorsi di trattamenti benessere ed estetici per riscoprire la propria bellezza, attività fitness per risvegliare energia e vitalità, oltre alla consulenza di esperti professionisti di supporto nella scelta dell'obiettivo e del percorso migliore per raggiungerlo".

Trattamenti personalizzati con idromassaggi, massaggi, percorsi mirati e cabine benessere sotto la guida di personale esperto e qualificato.
Piscine termali interne ed esterne, piscina esterna di acqua dolce per praticare anche corsi di fitness. Saune, bagni di vapore, docce emozionali. Aree relax polisensoriali, Stanza del Sale, Sala della Musica e Cielo Stellato.

"Immersi nell’acqua termale e nella splendida visuale del Lago di Garda, che sfiora Aquaria con la sua splendida luce e l’incanto dei suoi tramonti, gli ospiti riscoprono non solo il loro benessere ma anche la calma interiore che li accompagnerà a lungo, insieme ai benefici dell’acqua termale, per ritrovare se stessi e volersi bene" assicurano dalla direzione dello stabilimento che così si presenta sul panorama internazionale cercando di invogliare gli imprenditori e stimolare soprattutto la curiosità degli organizzatori da loro delegati e chiamati ad effettuare una scelta con relativo programma di permanenza durante l'incontro, il corso, l'assemblea annuale.

Gli effetti ricadono anche sulla produttività? La risposta, che sia positiva o meno, non dovrebbe tardare ad arrivare una volta rientrati a lavoro.

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme