Centro Benessere ed Hair Spa, da mettere le mani nei capelli

Pubblicato: 24/02/16 14:02 da

Fonte del Benessere Resort e Centro Mességué si trovano ai piedi del Monte Patalecchia, a pochi metri dalla Basilica del Santuario dell’Addolorata di Castelpetroso, vicino ad Isernia.
Inaugurata nel 2014 l'Hair Spa è un angolo dedicato ideato per prendersi cura del benessere dei propri capelli. Qui tutti i giorni, su richiesta e previa prenotazione, l'ospite ha la possibilità non solo di effettuare shampoo e piega, ma anche di beneficiare di trattamenti specifici. 

"Mani sapienti si prenderanno cura dei tuoi capelli con trattamenti, massaggi stimolanti e rilassanti" è questa la promessa dello staff molisano che punta sulla musica rilassante e su aromi distensivi che predispongono anima e corpo a godere del massimo relax.

Dopo un’accurata analisi viene individuato il trattamento idoneo, e così anche farsi detergere i capelli diventa un momento di benessere.

L'Hotel è stato concepito e realizzato per rispettare tutti i canoni del benessere, dagli arredi alle finiture, dalle ampie camere ai comfort più innovativi, dai massaggi dell'antica tradizione alle tecnologia più all'avanguardia in ambito estetico.

La Direzione sottolinea: "Ogni giorno i nostri specialisti si occupano di riequilibrare corpo, viso e mente applicando i prodotti biologici e scientificamente testati più idonei alla persona. Tisane Centro Mességué e rituali Spa completano il rilassamento".

Il Centro Benessere Mességué è realizzato su 1.500 mq su due piani, entrambi con libero accesso agli ospiti dell'Hotel.
L’accesso alla SPA non è consentito ai minori di anni 14, che possono accedere esclusivamente alla piscina esterna riscaldata dal 1 Giugno al 15 Settembre se accompagnati da un genitore e condizioni meteo permettendo.

SPA.
Piano terra: piscina interna ed esterna tra loro comunicanti con acqua riscaldata tra i 28° e i 32°, idropercorso sensoriale, percorso Kneipp e flebologico, percorso acqua controcorrente, idromassaggio cervicale, botti idromassaggio, area relax con chaise longue, 6 cabine massaggio/trattamenti.
Piano inferiore: area fitness e l'area umida con bagno turco, sauna finlandese, docce emozionali, vasca cromoterapica e area relax con chaise longue anatomiche e angolo degustazione di tisane e frutta fresca. 

Ultimi articoli

Estate di meditazione: Luglio e Agosto, Yoga alle Terme

Yoga e percorsi benessere, nel cuore della Fonte Termale

  • Pubblicato: 26/06/16 14:06

Nella SPA Resort, melatonina ricavata dalle piante alpine

Idrata e rivitalizza il corpo, rilassa e distende la mente, è presente nei trattamenti di Borgobrufa  di Torgiano

  • Pubblicato: 25/06/16 14:06

Terme di Venturina, brezza marina sul Cratere di Toscana

La brezza marina raggiunge le sorgenti termali

  • Pubblicato: 24/06/16 12:06

Tra la via Emilia e il wellness: i segreti di Castel San Pietro

Un’attenzione particolare è riservata ai bimbi, che si sottopongono a cure inalatorie per le affezioni delle prime vie aeree

  • Pubblicato: 23/06/16 15:06

Le acque di Sirmione e San Pellegrino conquistano la Cina

Quando a fare selezione sono i grandi esperti internazionali a caccia di location irrinunciabili

  • Pubblicato: 22/06/16 15:06

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme
{* *}