Caviale e Champagne nelle Terme green di Monte Carlo

Pubblicato: 12/02/16 15:02 da

Una oasi di pace nel cuore del Principato di Monaco, sono le Thermes Marins Monte-Carlo che con 7000 metri quadrati di comfort rappresentano una struttura di lusso nel settore termale.
Le Thermes Marins Monte-Carlo sono fresche di certificazione Green Globe, il riconoscimento internazionale che viene assegnato in seguito all'analisi del rispetto di standard di sostenibilità molto elevati, tra questi il consumo di elettricità e di gas provenienti al 100% da energie rinnovabili, l'offerta culinaria che utilizza prodotti locali bio e il ricorso a numerosi prodotti eco-certificati o eco-responsabili per tutti i trattamenti. 

Turismo sostenibile, dunque, ma di alta classe. Anche in una location così esclusiva esistono le offerte speciali e San Valentino non fa eccezione, il pacchetto ideato ad hoc è in vendita fino al 14 febbraio 2016 incluso, ma si può utilizzare entro il 31 agosto 2016, escluse le date del Gran Premio di Formula 1 sul tracciato più suggestivo del mondo, ricavato appositamente per l'occasione nella viabilità urbana.

Qualsiasi trattamento anti-età, disintossicante, snellente o di rilassamento profondo, l'invito dello staff è uno solo: "Affidatevi alle nostre competenze, fatevi coccolare dai nostri trattamenti rivitalizzanti con effetti immediati e provate i nostri programmi completi per un’esperienza benessere prolungata".
Nello spazio Wellness: piscina d’acqua di mare riscaldata, sala di cardio-training panoramica di fronte al mare, banya, sentorium, hammam, solarium e jacuzzi.

 In occasione del San Valentino le Thermes Marins Monte-Carlo invitano a vivere un momento romantico con l'anima gemella attraverso l’Esperienza Essenziale Oro, Caviale e Champagne ovvero un massaggio rilassante all’olio secco nutri-satin, peeling dolce all’oro e al caviale, avviluppamento alla schiuma di collagene o al bagno di cristalli di champagne.
Per concludere la giornata, pausa golosa al ristorante l’Hirondelle, dove il talentuoso chef Jacky Oberti soddisfa le papille con piatti realizzati con prodotti locali preferibilmente provenienti da coltivazioni  e forniture biologiche. 

Ultimi articoli

2 Giugno di relax in Toscana

​Avete già deciso come trascorrere il ponte del 2 giugno? Noi, non abbiamo dubbi. Il nostro sarà un ponte all’insegna del relax. Le vacanze estive sono ancora lontane ma il bisogno di staccare la spina e riprendere fiato è forte. Per questo siamo convinti che il 2 giugno sia la giusta occasione per regalarci qualche giorno di rilassante benessere.

  • Pubblicato: 16/05/16 12:05

Notte Celeste, sconti e spettacoli alle Terme

Serata speciale a Castrocaro Terme

  • Pubblicato: 25/05/16 15:05

Serate termali tra panorami, aperitivi e idromassaggi

Nella campagna senese le piscine termali diventano un salotto conviviale per degustare il sapore tipico del panorama toscano

  • Pubblicato: 24/05/16 17:05

Bagno di Zolfo, il diabolico benessere diventa Buono

Buono wellness in regalo per la SPA Bad Moos

  • Pubblicato: 23/05/16 15:05

Fango dei Colli Euganei: non è vulcanico, ma farebbe faville

Anche grazie alla ricerca il trattamento termale diventa moderno ed attuale rispetto alle nuove necessità scientifiche e sanitarie

  • Pubblicato: 22/05/16 11:05

Specialisti in Terme: i segreti della medicina

In Toscana le opportunità mediche specialistiche del centro che ha ricoverato Giuseppe Garibaldi

  • Pubblicato: 21/05/16 15:05

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme