Bellezza only for men: gli uomini scelgono le terme

Pubblicato: 14/10/17 09:10 da

Si chiamano Men Power, Scalp Treatment Men e Radiant Eyes Men i trattamenti che propongono massaggi mirati a migliorare la salute e la bellezza della pelle dell’uomo.
Il termalismo contemporaneo non fa alcuna distinzione, le offerte sono rivolte ad un ampio target di ospiti dalle tradizionali cure alle più ricercate tecniche di rilassamento accompagnate da proposte sportive, culturali, naturalistiche ed enogastronomiche.

L'autunno si conferma una buona stagione per il settore termale che esce dall'estate, dove mare e montagna si sono suddivisi gli eventi ed i programmi ludico intrattenitivi e guarda verso l'inverno dove più che le terme sono le saune a scandire il tempo.

La direzione dell’Hotel Terme Merano, ancora una volta offre un esempio di quella che rappresenta l'offerta stagionale presso la nuova Sky Spa, dove lo staff si prende cura anche del benessere e della bellezza dell’uomo grazie ai trattamenti intensivi studiati appositamente per il viso maschile.

Cura del viso e bellezza della pelle sono questioni al femminile? Gli esperti della Sky Spa dell’Hotel Terme Merano sostengono che la bellezza non ha genere ed è un obiettivo comune.
Questa filosofia ha portato a studiare lo Scalp Treatment Men, il Radiant Eyes Men e il Men Power, trattamenti riservati esclusivamente gli uomini che desiderano regalarsi un momento di relax e allo stesso tempo rinfrescare naturlamente la pelle del viso.

Nel dettaglio lo Scalp Treatment Men è uno speciale massaggio alla testa che "oltre ad apportare relax profondo e a sciogliere le tensioni, stimola la crescita del capello grazie a 25 minuti di manipolazioni e carezze del cuoio capelluto".
Si concentra invece sul contorno occhi il Radiant Eyes Men, così spiegato: "un rapido aiuto per pelli stanche e bisognose soprattutto in questa delicata zona del viso; l’ospite si affida 25 minuti alle sapienti mani dell’esperto per ottenere un effetto ringiovanimento: piccole rughe e gonfiori vengono distesi rassodando il contorno occhi, che assume un aspetto più giovane e luminoso".
Più completo il Men Power, un "trattamento intensivo di 50 minuti per pelli maschili stressate, che assicura idratazione profonda e una pelle visibilmente più soda e giovane".

A Merano lo staff propone una struttura che accoglie gli ospiti con una vista a 360° sul paesaggio alpino e sulla città di Sissi con Infinity-pool scoperta e riscaldata lunga 22 metri e larga 7,6 metri, tre whirlpool all’aperto e un giardino con palme; inoltre ampie zone relax, saune, sala fitness e cabine per trattamenti benessere, il tutto realizzato in vetro e legno di cedro.

Oltre alla nuova Sky Spa, accessibile a chi ha più di 14 anni, resta aperta agli ospiti dell’Hotel Terme Merano la Garden Spa del piano terra, collegata con tunnel sotterraneo riscaldato alle Terme di Merano.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme