Bella vita in Spa: il regalo per la festa della mamma

Pubblicato: 02/03/16 15:03 da

Per la festa della mamma circolano sul web numerose idee regalo, tra le varie proposte spiccano le vacanze benessere acquistabili attraverso la sottoscrizione di voucher.
Non è un caso: quello di mamma è un lavoro definito "a tempo pieno" che richiede molte energie e grande prontezza di riflessi, la valutazione strategica di ogni singola situazione comporta uno stress che finisce per accumularsi anche nei ritagli di tempo destinati allo svago. Da qui l'idea di molte strutture di proporre un soggiorno destinato a tutta la famiglia, dove ogni membro del gruppo possa però trovare numerose distrazioni e liberare così la mamma dai suoi compiti.

Specialisti nella vacanza con i bambini sono i Familienhotels Alto Adige/Südtirol, che fanno nel contatto diretto con la natura hanno trovato il loro punto di forza. 
Trascorrere le feste di Pasqua in montagna, stupire la mamma con una sorpresa relax per la sua festa, oppure semplicemente godersi una pausa di primavera tra sport e benessere sono le attrattive principali.

All'Alphotel Tyrol, wellness hotel in Alto Adige a Racines in Valle Isarco, i prodotti e trattamenti riservano particolare attenzione alla qualità e alla regionalità "il nostro assortimento vanta solo prodotti d'alto pregio con principi attivi naturali ricavati dalla flora altoatesina. E se desiderate portare a casa un pezzettino di benessere, veniteci a trovare al Beauty Shop e acquistate i nostri eccezionali prodotti cosmetici". 
Nel cuore del comprensorio escursionistico e sciistico Racines-Giovo, l’albergo è circondato da un parco di 10.000 mq con laghetti, giardino alpino e uno zoo con animali alpini da ammirare e accarezzare. Ampie suite familiari, centro benessere, piscine e saune anche per la famiglia sono l’ambiente ideale per il relax. Numerose sono le attività pensate per i bambini, dalle cavalcate con i pony ai giri in trattore, dalla pesca nel laghetto alla cottura del pane sul falò.

Dal 28 maggio al 25 giugno 2016 il pacchetto “Escursioni & benessere” propone 7 pernottamenti al costo di 6, pensione 3/4 “coccole Tyrol”, camminata guidata con merenda alla baita, bastoni, zaini e cartina per le escursioni a noleggio, pacchetto lunch per le escursioni guidate, cavalcate e giri sul trattore per i bambini, 10% di sconto su tutti i massaggi della Bellavita Spa.

La stanza del silenzio con i letti ad acqua è un punto di forza della Spa altoatesina  "un rifugio perfetto per ascoltare i propri pensieri, mentre l'accogliente zona relax "Herzlalm" infonde un benessere particolarmente profondo grazie all'aroma rassicurante del legno d'abete rosso e alla vista sul laghetto esterno" spiega lo staff.

"Prenditi il tempo per sognare, è la via per le stelle" (Proverbio irlandese) questo il messaggio che accompagna l'elenco dei trattamenti effettuabili all'interno della struttura.
"Provate a distendervi per qualche istante - sottolinea la direzione - sui nostri dondoli e letti ad acqua, accoccolati nell'accappatoio. Chiudete gli occhi e cominciate a sognare. Un istante, e già sentirete i muscoli rilassarsi e vi sembrerà di scivolare in una soffice dimensione di benessere. In quel momento diventerete un tutt'uno con la quiete e il relax, percependo con precisione il dissolversi dello stress. Corpo, mente e anima torneranno in equilibrio e solo allora potrete davvero fare il pieno di nuove energie".

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme