​Beauty & Forms: il futuro delle Spa e del Benessere

Pubblicato: 25/09/16 07:09

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

Una giornata, quella di domenica 25 settembre, dedicata interamente all'opportunità di poter sperimentare i benefici dei massaggi raccogliendo consigli utili ed approfittando di interessanti spiegazioni offerte da professionisti del settore.
"Domenica 25 settembre, dalle 10 fino alle 19, nel Padiglione Antica Fonte dimostrazioni e prove dei fanghi termali, linea cosmesi effetto pelle e massaggi termali... da non perdere!" questo l'invito lanciato sul Profilo Facebook ufficiale.

L'eccellenza termale nazionale consiglia da sempre tecniche innovative e sulla scia di una consapevole necessità di divulgare il più possibile le nozioni tecniche e pratiche è nata l’idea di un evento professionale basato sulla cultura della bellezza che riunisse le più esclusive esperienze positive del settore "Nuove tendenze della cura del corpo e della pelle, medicina estetica alternativa ed analogica, SPA e Welleness; il tutto unito al benessere quotidiano, agli hobbies, alla moda, allo sport, alla musica, allo yoga, ed a tutte le competenze innovative, attraverso i suggerimenti degli esperti, con un esuberante programma di incontri per tutti, con una zona divertente, vivace e festosa, dedicata al gioco e al benessere dei bambini".

A Darfo Boario Terme "Beauty & Forms" rappresenta una vera e propria finestra ludica e formativa sul pianeta del Benessere; una opportunità ad ingresso libero per toccare con mano le alternative alla rigenerazione psico-fisica proposte dal termalismo tradizionale, contemporaneo e non solo.
Si sono infatti dati appuntamento a Darfo Boario Terme i migliori esempi di wellness al servizio di single, coppie e famiglie che continuano a rivolgere la loro attenzione verso i rimedi naturali e gli elementi primari quali l'acqua sorgiva e l'argilla maturata sul posto, la materia prima che origina i fanghi curativi.

Chi si rivolge al mondo delle Spa non lo fa più esclusivamente per affrontare un percorso riabilitativo post traumatico o per alleviare patologie croniche, sempre dietro consulto del proprio medico curante, ma esiste oramai un target in costante crescita caratterizzato da veri e propri cultori della filosofia greca e romana del rilassamento in ambiente caldo-umido, oltre ad una folta schiera di curiosi.
La curiosità sembra inoltre essere amplificata a dismisura dal mondo dei Social attraverso i nuovi sistemi di comunicazione digitale che consentono di condividere le esperienze e tra esse anche l'apprezzamento di week end dedicati alla remise en forme.

La struttura di Terme di Boario si presenta al pubblico come "il luogo ideale dove concedersi una vacanza rigenerante, per il corpo e per lo spirito" con l'obiettivo di tonificare e disintossicare l'organismo dai ritmi della vita moderna.
Remise en Forme è oggi uno spazio apposito delle Terme della Valle Camonica dove gli ospiti hanno la possibilità di provare i benefici sulla propria pelle garantiti da 150 anni di esperienza e 5000 massaggi l'anno.

"Grazie alle proprietà delle acque delle Terme di Boario è possibile prevenire e alleviare molteplici disturbi dell'apparato digerente ed epatico" spiega lo staff che invita, anche attraverso il web, ad approfondire la conoscenza dei trattamenti e dei pacchetti programmati dalla direzione. 

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme