Bagni di Pisa, Terme in famiglia: basta chiedere a papà

Pubblicato: 17/03/16 15:03 da

Prosegue la promozione mediatica del Benessere attraverso i nuovi media, se un tempo le strutture dovevano impegnarsi per lasciarsi scoprire oggi sembrano sempre più essere ricercate dai mezzi di comunicazione.

Protagonista della puntata del nuovo programma di Rai 3 Chiedi a Papà, la struttura termale Bagni di Pisa Palace & Spa, del gruppo Italian Hospitality Collection, venerdì 18 marzo comparirà sugli schermi televisivi nel nuovo format televisivo dedicato alla famiglia italiana contemporanea, in collaborazione con The Leading Hotels of the World.
Sabato 19 marzo, San Giuseppe, è anche Festa del Papà una coincidenza colta al volo dallo staff toscano che sottolinea così l'aspetto sempre meno individuale e sempre più familiare ed inclusivo del soggiorno termale.

La puntata che vedrà protagoniste due mamme in vacanza in hotel a godersi il meritato riposo, tra trattamenti e bagni termali, vede anche i papà restare a casa a prendersi cura dei rispettivi bambini.
Per ristabilire una parità tra i ruoli ed omaggiare i padri, Bagni di Pisa invita i figli a stimolare l'iniziativa della famiglia a trascorrere del tempo insieme; magari in campagna, magari tra vasche di acqua calda e magari in Toscana.

Per l’occasione Bagni di Pisa ha ideato uno speciale pacchetto pensato per la famiglia alle terme: "Pernottamento per due notti (due adulti e due bambini), trattamento "watsu" ovvero un percorso in acqua da fare insieme, che consiste in un viaggio emozionale che dà libero fluire all'energia interna grazie al silenzio dell’acqua e ai movimenti circolari, conducendo così ad un rilassamento totale. E infine non potrà mancare l’esperienza culinaria con una cena per tutti e quattro nel Ristorante Dei Lorena, dove poter provare un menu gustoso a cura dello chef Umberto Toscano, che crea un connubio di specialità toscane legate ad una dieta sana e ipocalorica adatta agli ospiti di tutte le età, dai genitori ai più piccoli".

Tra Pisa e Lucca, le terme sono un perfetto punto di partenza per le escursioni e visitare così le città d’arte della Toscana attraverso un itinerario in auto o in mountain bike immersi nella campagna toscana.
San Giuliano Terme in particolare offre ai turisti la possibilità di fare escursioni a piedi, passeggiate a cavallo ed in carrozza a contatto con la natura.

Ultimi articoli

Estate di meditazione: Luglio e Agosto, Yoga alle Terme

Yoga e percorsi benessere, nel cuore della Fonte Termale

  • Pubblicato: 26/06/16 14:06

Nella SPA Resort, melatonina ricavata dalle piante alpine

Idrata e rivitalizza il corpo, rilassa e distende la mente, è presente nei trattamenti di Borgobrufa  di Torgiano

  • Pubblicato: 25/06/16 14:06

Terme di Venturina, brezza marina sul Cratere di Toscana

La brezza marina raggiunge le sorgenti termali

  • Pubblicato: 24/06/16 12:06

Tra la via Emilia e il wellness: i segreti di Castel San Pietro

Un’attenzione particolare è riservata ai bimbi, che si sottopongono a cure inalatorie per le affezioni delle prime vie aeree

  • Pubblicato: 23/06/16 15:06

Le acque di Sirmione e San Pellegrino conquistano la Cina

Quando a fare selezione sono i grandi esperti internazionali a caccia di location irrinunciabili

  • Pubblicato: 22/06/16 15:06

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme
{* *}