Babbo Natale è alle Terme di Chianciano: tra divertimento e relax

Pubblicato: 02/11/17 08:11 da

Babbo Natale è più vicino di quanto tu possa immaginare. Non è necessario volare in Nord Europa per vivere la magia più autentica del Natale. Dal 4 Novembre al 26 Dicembre, la splendida località termale toscana di Chianciano Terme, per il quarto anno consecutivo, ospiterà il Paese di Babbo Natale, un evento unico che permetterà di vivere l’atmosfera magica del Natale con attrazioni, spettacoli e performance che incanteranno grandi e piccini. Le giornate saranno scandite da musica e animazioni, tra vino caldo, profumo di cannella, biscottini, waffel, bomboloni e cioccolatini.

Il Paese di Babbo Natale è un meraviglioso parco a tema dove è possibile vivere l'attesa del giorno più magico dell'anno tra luminarie, addobbi e melodie natalizie. L’evento si sviluppa in diverse location del paese di Chianciano ma il cuore pulsante della manifestazione si trova nel Parco Acqua Santa. Il parco si estende su una superficie di oltre 7 ettari e si articola in sentieri in mezzo al verde, tra graziose aiuole ed alberi secolari. All'interno del Parco Acqua Santa si trovano il Salone Nervi, il Bar con la Sala Ottagonale, un'area ballo e per musica da ascolto all'aperto, le Terme Sensoriali e la Sala Fellini. E' nel Parco di Acqua Santa che si concretizza il sogno di tutti i bambini: scenografie uniche riproducono  la baita di Babbo Natale, con le sue fedeli renne e i suoi aiutanti, pronti a ricevere le letterine dai più piccoli.

Il  Mondo delle Fiabe , novità di quest'anno, permetterà di rivivere le storie più amate di sempre e incontrare gli amatissimi Masha e Orso , che vi faranno entrare nel loro mondo incantato, un vero sogno per i più piccoli.

Potrete svagarvi tra i numerosi stand dei Mercatini di Natale, sorseggiare fumante cioccolata calda, sfrecciare sulla pista del ghiaccio, ammirare il meraviglioso presepe e scoprire il paese di Chianciano a bordo del trenino, per poi farvi coccolare da massaggiatori specializzati o abbandonarvi a lunghi bagni rilassanti nelle numerose vasche termali delle Terme di Chianciano.

L’esperienza del Natale potrà infatti essere arricchita da piacevoli momenti dedicati al relax da soli o con tutta la famiglia: le Piscine Termali Theia sono perfette per chi vuole rilassarsi con i bambini poiché presentano un’area termale specifica per i più piccoli con piscina, giochi e trattamenti pensati per loro. I bambini che hanno dai sei ai dodici anni potranno inoltre sperimentare la "Grotta secca" e la "Grotta umida" con temperature adatte a loro.

Per chi invece cerca un percorso benessere completo, le Terme Sensoriali di Chianciano sono le più adatte. Qui, i cinque percorsi di benessere proposti per la cura del corpo e dello spirito, sono un vero toccasana.

Il Paese di Babbo Natale offre ai propri visitatori la possibilità di usufruire di quattro formule per godere al meglio del soggiorno a Chianciano. Si tratta di quattro pacchetti pensati per le coppie e per le famiglie che includono, oltre al biglietto di ingresso al Paese di Babbo Natale, una o due notti in alberghi da 3 o 4 stelle e diverse attività tra cui l'ingresso al Museo Archeologico e al Labirinto di Porsenna, l'ingresso alle Piscine Termali Theia, una shopping card per ottenere sconti nei negozi di Chianciano e molto altro.

Non perdere l’occasione di vivere con la famiglia un’esperienza unica di relax e divertimento durante il periodo più magico dell’anno: vasche termali, trattamenti benessere, elfi, Babbo Natale, pista di pattinaggio sul ghiaccio e molto altro. Tutto questo è il Paese di Babbo Natale a Chianciano Terme.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme