Asmana Wellness Firenze, set di una fiction internazionale

Pubblicato: 19/05/17 11:05 da

 Maggio vede la Toscana ospitare le riprese della puntata pilota di una nuova fiction dal titolo “Les Héritiers de Patmos“, per la regia di Franco Franchini che nasce in Italia ma vive e lavora a Hollywood ed è prodotta da Loc-Nar Productions che ha scelto di girare tra le location suggestive di Lucignano, Firenze, Arezzo e Siena.

Un grande entusiasmo è stato espresso dalla Direzione del Centro Benessere alle porte del capoluogo toscano che ha postato alcune scene sui Social riprese in diretta dalle piscine dell'Hammam. 

Asmana Wellness World è nato per offrire agli ospiti una nuova dimensione di benessere 'popolare' che intreccia le suggestioni dell’Oriente alle esperienze pluri-sensoriali dell’Occidente a portata di vari target e con una flessibilità giornaliera che consenta l'uso delle piscine o di sottoporsi ai trattamenti a seconda del tempo che ciascun ospite intende dedicare a se stesso, con la possibilità di estendere la permanenza in caso di particolare apprezzamento. 

"Chi viene a trovarci - spiegano dallo staff - può rilassarsi in ogni momento della giornata, ed usufruire di tutti i nostri servizi: immersione negli idromassaggi delle calde piscine, circondati dalle palme di un giardino tropicale, disintossicazione e rivitalizzazione del corpo in 3 diverse saune o nell'hammam, esperienza emozionante dell'Aufguss, stanze relax a disposizione, massaggi rilassanti, ristorazione e cocktail".
Il Centro è aperto tutto l’anno senza prenotazione da lunedì a giovedì dalle 10:00 alle 23:00, il venerdì dalle 10:00 a mezzanotte, il sabato dalle 08:30 a mezzanotte e la domenica dalle 08:30 alle 23:00.

 Loc-Nar Productions con sede a Londra, nei giorni scorsi ha reso nota la storia che si dipana nella nuova fiction che vedrebbe già interessate le nuove piattaforme cinematografiche di distribuzione video "Michel è un giovane dandy che vive a Nizza, assorto tra sogni di gloria e belle donne; la morte di un uomo sconosciuto, Edmond, lo spinge in Toscana, dove viene coinvolto negli intrighi e negli affari di una potente azienda di commercio d’arte contemporanea. Tutte le sue aspirazioni prendono consistenza ma Michel si troverà inaspettatamente costretto a giurare fedeltà assoluta a una misteriosa autorità, rinunciando per sempre alle sue velleità artistiche".
La produzione punta al mercato americano e cinese oltre a quello francese e londinese, sarebbe un'ottima vetrina per il Benessere toscano che si arricchisce da alcuni mesi oramai della nuova struttura multisensoriale creata da una affiatata ed ambiziosa coppia di coniugi statunitensi amanti della Toscana.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme