Alle Terme il Parco dei Balocchi, una domenica a Darfo Boario

Pubblicato: 01/09/16 15:09

Acquista biglietti d'ingresso scontati, per i migliori stabilimenti termali.

 Natura e acqua termale sono protagonisti assoluti, ma non solo. C'è anche il Parco.
Alle Terme di Boario momenti di cura, benessere e tempo libero sono integrati "Salute e serenità per noi sono binomio inscindibile" spiega lo staff della struttura che si presenta sul panorama nazionale con l'obiettivo di offrire varie opportunità per rigenerare lo spirito in una cornice suggestiva con 130 mila metri quadrati di parco secolare, totalmente a disposizione degli ospiti.

Le serate estive sono spesso animate da musica, balli e spettacoli dal vivo, ma il 4 settembre 2016 è previsto qualcosa di più come spettacoli, animazione, giochi e una grande lotteria con regali per tutti.

Gli organizzatori dell'evento che domenica 4 settembre animerà il Parco dei Balocchi promettono "Una giornata magica, all'insegna del divertimento: si inizia alle 09.30 con la Colazione da Favola, gratuita per tutti i bambini. A seguire animazione, musica e divertimento con il grande spettacolo di magia. Alle ore 15.00 e alle ore 17 una grande lotteria gratuita. Mentre all'ingresso del parco ognuno potrà offrire quello che desidera per i bambini di Amatrice" la nota località colpita dal terremoto del 24 agosto.

Le Terme di Boario conservano una tradizionale cultura del benessere e trasmettono un nuovo modo di vivere orientato alla salute dell’organismo, tonificato e disintossicato dai ritmi incessanti.

150 anni di esperienza e 5000 massaggi all'anno "Questo ha reso la nostra struttura un’eccellenza termale e, grazie al nuovo spazio Remise en Forme, oggi gli ospiti hanno la possibilità di provare i benefici delle Terme sulla propria pelle. Ci si può concedere una passeggiata nel Parco Termale, luogo silenzioso e incontaminato, cornice indimenticabile di spettacoli dedicati a grandi e piccini, feste e spettacoli all’aperto. Oppure dedicarsi alla cura della propria bellezza nel percorso benessere della SPA e coccolarsi nel beauty center".

Le qualità delle 4 acque risiedono nelle Alpi che circondano la Valle Camonica: quattro fonti di benessere, i cui benefici si apprezzano giorno dopo giorno, per tutto l'anno. 

Di tipo solfato bicarbonato calciche magnesiche fredde si purificano e si arricchiscono dei preziosi elementi minerali con cui entrano in contatto e tra loro si differenziano per concentrazione di sali, caratteristica che permette diversi impieghi terapeutici di prevenzione, cura e riabilitazione: spiegano gli esperti che "Sono note per la loro azione benefica nell'alleviare i disturbi dell'apparato digerente ed epatico, disturbi da ricondurre allo stress e alle tensioni. Bere queste acque e godere della natura del Parco termale che circonda le fonti è ideale per chi conduce un’esistenza intensa e ritmata".

GoGoTerme

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme