​Addio al celibato alle Terme: tra Sci e Spa

Pubblicato: 10/01/16 11:01 da

Oggi è lo sposo che vuole rigenerarsi e presso il comprensorio di Bormio in Alta Valtellina, al confine con la Svizzera, che può permettersi di offrire sci e acqua termale 12 mesi l'anno hanno pensato bene di cogliere l'occasione aprendo l'offerta termale nuziale agli uomini in cerca di una giornata di relax e benessere da trascorrere in compagnia degli amici più cari.

Stress e desiderio di arrivare al grande giorno in piena armonia con il corpo e la mente interessano anche l'altra metà della coppia, forse perché più coinvolta rispetto al passato nella gestione dell'agenda degli appuntamenti e preparativi. Non è un caso se l'offerta comprende il "massaggio scacciapensieri" ovvero un massaggio alla testa con olio d'argan per rilassare, riequilibrare e placare i pensieri.

"Per i gruppi superiori alle 10 persone - spiega lo staff dei Bagni di Bormio - siamo lieti di omaggiare al futuro sposo questa indimenticabile giornata di benessere" ed inoltre vi è un Beauty Kit Sposo, un ricordo utile a prepararsi grazie ad un mix di prodotti cosmetici che prevede un'acqua termale aroma spa rigenerante, un baume viso uomo 24h.

Una giornata che prevede ingresso al percorso termale, trattamento beauty, ed un evento guidato dai Maestri di Benessere, mentre il light lunch include: bresaola in carpaccio, insalata mista, dessert, birra e caffé. Su richiesta anche la torta fortunata.
La giornata dello sposo può essere inoltre personalizzata con un brindisi in vasca riservata.

Tra i trattamenti pensati per l'occasione dallo staff termale delle Alpi ci sono:
Visage - "rituale di detersione, delicata esfoliazione ed idratazione profonda con prodotti a base di acqua termale, per una bellezza autentica ed una pelle luminosa".
Fangage - "speciale maschera per rimodellare il corpo con un fango mousse tonificante a base di acqua termale, antiossidante e rassodante per riattivare la microcircolazione".
Savonage - "all’interno del bagno a vapore rinnova la pelle del corpo donando un aspetto luminoso e tonico, scrub corpo a base di acqua termale per un’azione levigante e una morbida schiuma di sapone di aleppo per idratare in profondità".

"Aria frizzante sulla pelle, sole nel cielo azzurro e influssi positivi dagli alberi sempreverdi che affiancano le piste: la nuova discesa nel benessere" già perché d'inverno neve e benessere sono sinonimo di sci, ma c'è anche il tempo per un tuffo rigenerante nelle calde acque termali.
Il comprensorio di Bormio conta tre diverse aree sciistiche e discese per soddisfare i gusti di tutti, su 115 km di piste sempre innevate: Bormio, Oga Valdidentro, Santa Caterina Valfurva.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme
{* *}