A Natale il regalo di San Valentino: tra Slitte e Kneipp in Alto Adige

Pubblicato: 07/11/17 09:11 da

Se è vero che non esiste un momento preciso per una vacanza romantica oppure una fuga di coppia è anche vero che il benessere oramai si è digitalizzato e destagionalizzato, guarda oltre i confini temporali e si può consultare online effettuando una scelta cliccando sulla proposta che risponde meglio alle proprie aspettative. 
Aspettative, ovvero desideri, sempre più affidati ad un mondo social che riconosce i gusti dell'ospite intercettandone la filosofia ed anticipando le scelte.
Non è difficile, tra le proposte invernali in vista del Natale 2017, trovare dei suggerimenti per il 14 febbraio 2018 o altre feste comandate solitamente occasioni utili per concedersi una pausa prolungata.
L'opzione che le nuove formule di prenotazione offrono è il "buono regalo" declinato in varie forme e lingue ma con l'obiettivo unico di organizzare per tempo una esperienza individuale, di coppia o in gruppo.

La Spa Resort di Sesto, in Alto Adige, risponde oggi alla domanda di un soggiorno in Val Fiscalina con sistemazione in suite, coccole nella Spa Termesana, per sorprendere il proprio partner. La soluzione è il buono regalo personalizzato. 

La rivoluzione digitale permette di scegliere una semplice immagine, quella più adatta alla propria esigenza, ed il valore del buono oltre ad un messaggio.

Benessere per noi due” è uno dei pacchetti che inizia da "Trilogy Vulcania, a scelta tra Detoxing, Stimolating e Regenerating, Alpine Dream e infine bagno nella tinozza a scelta seguito da un massaggio rilassante".

Ma in cosa consistono i trattamenti? Si va dalla grotta Vulcania, "avvolta nel benefico calore del vapore depurativo alle erbe, accompagnata da una musica soft, la coppia può rilassarsi con un massaggio con il tipico sapone nero e il guanto kassa, che renderanno la pelle particolarmente morbida e vellutata con argille per le diverse parti del corpo che stimolano la cute alla rinascita, anche grazie alla freschezza e vitalità data dall’acqua di zolfo o nutrendo la pelle con soffici schiume d’acqua solfata e pregiate maschere minerali".

Un altro rituale sempre per la coppia comprende una serie di trattamenti studiati per ridare calma ed equilibrio al corpo con "Due ore di assoluto relax che iniziano con un trattamento di preparazione esfoliante, seguito da un bagno alpino e da un avvolgente massaggio rilassante. Il trattamento termina con un piacevole momento di relax nella Stube dove verranno serviti invitanti stuzzichini".

Mentre il Bagno nella tinozza? "A base di acqua solfata, arricchita con oli essenziali. Si può scegliere il Bagno di zolfo originale, oppure il Bagno rilassante o ancora il Bagno latte e miele, ciascuno seguito da un massaggio corpo".

 Balcone rivolto a sud, soleggiato e con vista sulla Val Fiscalina, oppure letto a baldacchino. Suite fino a 52 mq, sono arredate in legno, e vengono presentate così: "eleganti e curate nei minimi dettagli, in un’armonia di colori che spaziano dal marrone, all’arancio al rosso. Le zone giorno e notte sono separate per dare maggiore spazio, l'ampia vetrata che dà sul balcone porta ancora più luce alla camera, mentre il caminetto o la stufa rustica rendono l’atmosfera davvero speciale. Le Suite mansardata Bad Moosoltre alla doccia, hanno anche una vasca da bagno e doppio lavandino".

Molti gli optional pensati per una occasione particolare, tra i tanti  una slitta avvolta in una calda coperta, che viene accompagnata tra boschi e vallate innevate, in un magico silenzio interrotto solo dagli zoccoli dei cavalli.

Cerca Hotel su booking

Data check-in

Data check-out

Migliore Tariffa Garantita
offerte hotel per il tuo weekend alle terme